Vogliamo ringraziare le persone che hanno risposto alla nostra richiesta di soccorso per la colonia di gatti di cui abbiamo detto nel post "puoi dare il tuo aiuto".
Effettivamente non è più così frequente trovarli senza neppure un goccio d'acqua sotto il sole a schiocco con il caldo che fà. Nella nostra ultima visita non abbiamo neppure dovuto lasciarla, l'acqua, dato che ve ne erano addirittura due bei ciotoloni; i mici mangiano con tanto appetito, naturalmente, e spazzolano via tutto fino all'ultima briciola dai piattini, ma non più con quella foga disperata di quella nostra prima volta che per inciso ricordiamo come uno dei momenti
più brutti in assoluto di questi 10 anni di attività nel randagismo felino, tale la precarietà e lo stato di sofferenza in cui li abbiamo trovati. Evidentemente le persone che ci hanno contattato stanno dando il loro contributo, seppur magari non quotidianamente, anche se a noi sarebbe piaciuto poter concertare gli interventi, scaglionarli in modo da non andare magari in tre in un giorno e nessuno per tre giorni. Fatto sta che comunque che quelli che vediamo ora, durante le nostre visite, sono mici decisamente più felici di quelli che abbiamo conosciuto solo poco tempo fa.
La nostra speranza adesso è che non si tratti di una cosa di pochi giorni magari sulla scia dell'emozione causata dal post in questo nostro blog, ma di un impegno costante nel tempo, seppur appunto non quotidiano e non caricato sulle spalle di una singola persona (sappiamo bene di cosa si tratta..). Per ogni tipo di aiuto, iniziativa e piccolo soccorso ai bellissimi e sin'ora sfortunati mici di questa colonia, contattateci pure, anche solo con un messaggio sulla nostra pagina facebook.
Grazie di cuore.
abbiamo costantemente bisogno della tua generosità per i gatti
di tutte le colonie di cui ci occupiamo.
Qui trovi i nostri box-raccolta:
Happy Zoo - Orbetello Zampy - Orbetello Scalo
Nessun commento:
Posta un commento