interview: TEENA

- Nome:
- Teena Marie

- Ti hanno sterilizzata?
- Si, appena raggiunto il tempo utile (6 mesi)

- Da quanto tempo ti hanno adottata?
- Quattro anni

- Quali sono le tue origini di adozione?
- Una signora mi aveva preso piccolissima in preda ai sensi di colpa dopo aver ucciso un povero micio con l'automobile. In casa c'era già un micione che non ha preso benissimo il mio arrivo, ma niente di che. La signora però è andata totalmente in bratta. Diceva che non poteva gestire la situazione. Ha rintracciato quello che sarebbe diventato il mio "mammo" tramite un negozio per pet. Ed è arrivata ad offire soldi purchè mi levasse dai piedi: soldi più un contributo costante per il mantenimento. I soldi sono effettivamente stati scuciti. E poi chi s'è più visto. Ma considerato dove e come sono andata a stare, avrei dovuto pagare io per togliermi dai piedi lei...

- Che tipo di carattere hai? 
- Intraprendente.

- Quali sono le tue strane abitudini?
- Niente di particolare. Solo che pur essendo arrivata buon'ultima in un posto già piuttosto "affollato", ho subito messo in chiaro una cosa semplice semplice: ragazzi, qui comando io. E da lì mi sono praticamene comportata di conseguenza. Ma non tutti sono d'accordissimo..

- Quale pasto preferisci?
- Tonno/pollo (cottura a vapore) Almo Nature e croccantini Whiskas. Ma in compenso non "mendico" a tavola. Eccezione fatta per alcuni dolci..

- Vivi dentro casa o puoi uscire?
- Dentro casa. All'inizio il mammo permetteva qualche scorrazzata serale su pianerottolo e scale. Quando i miei fratelli erano un paio, tre. Ora la mandria è ingestibile. Io sono arrivata a divieto assoluto già attivo..

- Vivi con altri animali?
- Si, appunto: la "mandria" di cui sopra..

- Come definiresti i tuoi umani?
- Con lo zio i rapporti sono.. cordiali, diciamo. E un pò "formali".
 Il mammo invece mi adora. Mi dice: dammi un bacino. E io allungo il muso e glielo dò. E lui ride tantissimo. E francamente ancora devo capire che c'è di tanto divertente..
S'incazza tanto ma tanto solo quando faccio l'equilibrista sulla ringhiera del balcone. Anche per quello vige il divieto assoluto. Uno dei pochi. Ma è solo che tendo a dimenticarmene..

- Quale è stata la tua ultima marachella? 
- Quella sulla quale sono mollemente adagiata nella foto qui sotto non è un drappeggio per rendere più suggestiva la location. Fino a un'istante prima era una tenda. Appesa..

- E qualche aneddoto curioso?
- Qualcosa del genere. Quando il mammo guarda questi telefilm polizieschi per i quali va completamene fuori di testa, io mi accoccolo sul poggiatesta della poltrona. Cioè, non proprio sul poggiatesta. Sulla testa..

Nessun commento:

Posta un commento