interview: TATA..


- Nome:
- Cassandra Gwendolyn Cheryl. Per gli amici Tata..

- Ti hanno sterilizzata?
- Si, appena raggiuntà l'eta utile (6 mesi).

- Da quanto tempo ti hanno adottata?
- Precisamente 8 anni fà

- Quali sono le tue origini di adozione?
- Ero incastrata nel motore di un'auto che strillavo da ore senza che nessuno mi cagasse.. Poi è passato lui, il "mammo"..

- Che tipo di carattere hai?
- Estremamente riservata. Non socievolissima. Ma vado pazza per i grattini sulla pancia.

- Quali sono le tue strane abitudini?
- Vivo praticamente in simbiosi col mio fratellone Tato. Inseparabili. Tanto che alla fine hanno cominciato a chiamarmi Tata. Tanto quando chiamavano lui arrivavo sempre pure io..

- Quale pasto prediligi?
- Tonno o tonno/pollo jelly. Solo raramente qualche croccantino..

- Vivi dentro casa o puoi uscire?
- Assolutamente in casa o sul balcone. Da piccoli, quando ancora non eravamo moltissimi, il mammo ci faceva scorrazzare su e giù per le scale del pianerottolo, alla sera. Ma crescendo di numero la "ricreazione" è presto diventata ingestibile..

- Vivi con altri animali?
- Si. I miei 7 fratelli adottivi.

- Come descriveresti i tuoi umani?
- Il mammo ci adora, ci permette praticamente tutto, ci vizia in ogni modo possibile e immaginabile ma ha una pessima abitudine: fuma. E io non tollero l'odore del fumo e mi allontano ogni volta. Lo zio sta con noi meno frequentemente. Non stravede ma tutto sommato.. ci sopporta.

- Quale è stata la tua ultima marachella?
- Non sono mai stata tipo da marachelle. Neppure da piccola. Solo qualche.. intemperanza quando voglio stare vicino al mammo, nel letto. Allora coi miei fratelli divento aggressiva. Specie quella smorfiosa là.. la Teena Marie. E' arrivata per ultima e pensa di essere la regina della casa.

- Hai qualche aneddoto curioso?
- Appena arrivata a casa il mammo e il suo compagno si accorsero che ero letteralmente coperta di pulci.. E c'era il rischio concreto di infestazione degli altri fratelli adottivi (tre, allora). Ma era ora di pranzo e non si trovava nessun antiparassitario a quell'ora. La veterinaria per telefono allora suggerì  un bel..  bagno nel Last al limone. Esatto: sapone lavapiatti sgrassante. E' così che mi hanno accolta in casa: con un tuffo nel Last al limone..

Nessun commento:

Posta un commento