1.000.000.000 signatures to stop killing 1.000.000 dogs in Romania. FALLO ANCHE TE!


Anche se, come abbiamo già avuto modo di ribadire, non pubblichiamo le foto raccapriccianti che stanno inondando il web su questo tema, vi preghiamo di non abbassare la guardia e non delegare questo compito ad altri. Non rendiamoci complici silenziosi di una cosa che sta causando una vera e propria ondata di sdegno e orrore nel mondo civile.
Basta digitare le prime parole del titolo di questo post (1.000.000 signatures to stop..) su un motore di ricerca o in un qualsiasi social network, per arrivare ai link che ti danno l'accesso al modulo semplice e veloce per aggiungere anche il tuo NO al massacro di cani in Romania e Ucraina, deciso probabilmente solo come "pulizia di primavera" in vista degli Europei di calcio 2012,



affinchè l'Unione Europea non abbia più oggettivamente modo di continuare a fingere di non essersi accorta di un una tale schifezza che per nessun motivo e con nessuna giustificazione può essere tollerata nella nostra Europa. Il target è il milione di firme, ancora ben lontano dall'essere raggiunto. Periò non credere che la tua firma non sia importante: lo è. Tante goccioline possono formare un oceano in tempesta. Quello che sta succedendo in questi 2 paesi può fra l'altro costituire un pericolosissimo precedente per tutti quegli stati che non è che non dormano la notte preoccupati dalle istanze basilari di civiltà, rispetto e democrazia, e che potrebbero perciò decidere a loro volta di sbarazzarsi con gli stessi metodi di un problemino imbarazzante e fastidioso, con la scusa magari della crisi economica, che invece non può in alcun modo essere risolta con sangue e sofferenze atroci degli animali.
Non aspettare un minuto di più. Firma ora.

Nessun commento:

Posta un commento