PAGINE:

Le Altre Pagine

mici di ANGELA

Sapevamo che Angela cercava un fratellino per la sua adorata Nina che rimane spesso sola soletta in casa, come succede sempre quando si hanno impegni di lavoro. Finalmente Angela ci fà sapere che è arrivato.. BULLO

Naturalmtente un istante dopo comincia la solita tiritera "oddio ho paura che Nina gli faccia del male" (e noi sbadigliavamo..), "Nina è abituata ad avere tutte le attenzioni" (e noi ritoccavamo la manicure..)
"soffia! Si arrabbia! Non lo vuole" (e noi qui ormai eravamo entrati in un profondo stato catartico..)

...ED ECCO COM'E' ANDATA A FINIRE


ehm.. noi lo sapevamo già!..




Nessun commento:

Posta un commento