Naturalmtente un istante dopo comincia la solita tiritera "oddio ho paura che Nina gli faccia del male" (e noi sbadigliavamo..), "Nina è abituata ad avere tutte le attenzioni" (e noi ritoccavamo la manicure..)
"soffia! Si arrabbia! Non lo vuole" (e noi qui ormai eravamo entrati in un profondo stato catartico..)
...ED ECCO COM'E' ANDATA A FINIRE
ehm.. noi lo sapevamo già!..



Nessun commento:
Posta un commento