YURI BIANCHI e i mici di Via degli Orti

Cammino come sempre lungo la strada degli orti, cosa che faccio spesso quando non ho la macchina per fotografare zone al di fuori di Orbetello.......all'improvviso noto qualcosa di diverso, qualcosa che non avevo mai notato in precedenza.Una baraccopoli fatta di scatole di cartone e ciotole. Un gatto mi inizia a fissare come se non avesse mai visto un ragazzo. Sfrutto questo momento per fare degli scatti.


Sempre nel solito punto ma questa volta sopra una macchina parcheggiata vicino alle scatole. Questo gatto mi viene in contro, penso volesse da mangiare, si fa avvicinare e accarezzare tranquillamente e così via con altre foto.


"Mi è capitato spesso di fotografare per un lungo periodo lo stesso luogo (come la strada degli orti XD). Ho notato comunque che ogni volta che uscivo portavo a casa almeno un bello scatto. Per questo non do mai le cose per scontate, la creatività e l'originalità mi aiutano a creare foto sempre diverse e a farmi notare particolari che normalmente i nostri occhi non vedono".

Yuri, Orbetello

Nessun commento:

Posta un commento