Non è mai il nostro giorno preferito. Ma è utile e importantissimo.
Fatelo e fatelo sempre. Senza ascoltare nessuna delle fandonie che spesso si dicono sull'argomento.
La sterilizzazione è per la loro sicurezza, per il loro benessere, per la loro serenità. E rimane l'unico sistema a prova di bomba per contrastare l'odioso fenomeno del randagismo.

Nessun commento:
Posta un commento