Ricordate la cuccetta dei mici di Orbetello Scalo? I responsabili dei lavori ne hanno costruita un'altra, molto bella, e l'hanno consegnata. Con tanto di scuse. Ci è sembrata una risposta bella e civile, che sia noi e che le altre persone che si occupano di quei abbiamo molto apprezzato.
Nessun commento:
Posta un commento