"..Oggi ho mangiato la prima pappa della mia vita. I piccinaccoli dei miei fratellini no, sono ancora lì che pocciano.. Uno di questi giorni forse capirò che per mangiare questo nuovo tipo di pappa è sufficiente stare accanto alla ciotolina. Non dentro.."
Nessun commento:
Posta un commento